Close

Scansioni 3D rapide per professionisti

Leggero, veloce e versatile, Eva è lo scanner Artec più popolare e leader del mercato degli scanner 3D portatili

Artec Eva è la scelta ideale per ottenere velocemente un modello 3D accurato e già texturizzato di oggetti di medie dimensioni, come un busto umano, un cerchione, o il sistema di scappamento di un’auto. Basato su una tecnologia di scansione sicura da usare a luce strutturata, è un’eccellente soluzione a tutto tondo per catturare oggetti di ogni tipo, inclusi oggetti con superficie nera o lucente.

La facilità di utilizzo di Artec Eva, la sua velocità e precisione l’hanno reso un prodotto essenziale per una vasta gamma di industrie. Dalla prototipazione al controllo qualità, dalla grafica computerizzata alla conservazione di patrimoni culturali, dall’industria automobilistica alle indagini scientifiche, dalla medicina prostetica all’industria aerospaziale, il dispositivo è usato per personalizzare, innovare e ottimizzare innumerevoli industrie innovatrici. Artec Eva è stato addirittura utilizzato per fare una scansione di Barack Obama, creando così il primo ritratto 3D di un presidente americano.

ARTEC EVA LITE

Scanner 3D economico per risultati professionali

Eva Lite è la versione budget dello scanner 3D bestseller a luce bianca Artec Eva. Ha le stesse caratteristiche di precisione, ma funzionalità ridotte: può solo tracciare e catturare la geometria. Come risultato, il dispositivo può essere usato per fare scansioni 3D prive di texture scansionando oggetti geometricamente ricchi, come il corpo umano.

Inoltre, dato che Eva Light non cattura il colore, raccoglie quantità di dati molto ridotte. Di conseguenza consuma molto meno energia e può essere usato in congiunzione con computer meno performanti. Eva Lite può essere aggiornato ad Eva in ogni momento pagando la differenza di prezzo tra i due scanner.

Per saperne di più scrivici a info@yndetech.com

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
Vai alla barra degli strumenti