Close

Uno scanner 3D professionale intelligente, per un’esperienza di prossima generazione.


Il primo scanner 3D ad offrire elaborazione automatica 3D integrata, Artec Leo permette di ottenere il più intuitivo processo di scansione 3D, rendendo le scansioni facili come filmare un video. Senza bisogno di connetterti a un computer o di connetterti a una fonte di energia, puoi tenere Leo in mano e camminare liberamente, scansionando il tuo oggetto senza essere intralciato da fili o equipaggiamento addizionale.

Grazie al suo potente processore integrato e alla sua batteria, Artec Leo ti conferisce la vera libertà delle scansioni 3D.

Con una batteria integrata, schermo touch e connettività wireless, Artec Leo porta gli scanner 3D portatili al livello successivo. Godi della completa libertà di movimento durante le scansioni, riproduci il video in streaming su un secondo schermo via Wi-Fi o ethernet, e se hai bisogno di un display addizionale carica i tuoi dati con un semplice click. Aggiungi a queste funzioni un design ergonomico bilanciato con cura, progettato per rendere le scansioni 3D facili e comode, e avrai uno scanner 3D professionale, costruito con in mente la facilità di utilizzo.

La sua ricostruzione di 80 frame al secondo rende Artec Leo il più veloce scanner 3D a mano professionale sul mercato. Inoltre, con il suo ampio campo visivo, Artec Leo può scansionare in 3D e processare perfino oggetti e aree estese, velocemente e accuratamente.

Per saperne di più scrivici a info@yndetech.com

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
Vai alla barra degli strumenti