fbpx
Close
exocad plovdiv yndetech

L’aggiornamento exocad DentalCAD 2.4 Plovdiv è finalmente disponibile

Realizzare protesi digitali non è mai stato così semplice.

A fine 2019 exocad ha annunciato la disponibilità della nuova versione del software DentalCAD 2.4 Plovdiv. Tra le 64 nuove caratteristiche e 45 funzioni estese, c’è il miglioramento del modulo FullDenture, che ora permette anche la progettazione di protesi rimovibili ad arcata singola in un flusso di lavoro digitale guidato, oltre alla possibilità di impostare tutti i metodi di produzione di protesi totali digitali.

 

Ξ  Gli aggiornamenti in dettaglio


Exoprint

exocad plovdiv exoprint

 

Grazie allo sviluppo di protocolli certificati, exocad offre la possibilità a chi utilizza la stampante 3D NextDent 5100, di creare un flusso di lavoro continuo senza dover esportare file in ulteriori software, scegliendo profili di stampa precisi e predefiniti in base a quello che è stato modellato in CAD. Questo processo permette di ridurre al minimo l’errore. Sono anche stati creati vari profili di lavoro con parametri certificati per l’utilizzo della stampa 3D con NextDent5100, chiudendo così il workflow, dalla progettazione alla prototipazione.

 

yndePRINT STUDIO

exocad plovdiv yndeprint

 

In questo aggiornamento Yndetech ha introdotto i nuovi profili di stampa pensati per offrire un flusso di lavoro continuo e completo a tutti gli utilizzatori della stampante 3D Made in Italy yndePRINT DUE.

 

Modulo Model Creator

exocad plovdiv model creator

Finalmente sarà possibile gestire anche gli offset di analoghi digitali ed avere una più ampia libreria di attacchi allegati.

 

Modulo impianti

exocad plovdiv modulo impianti

E’ stata ottimizzata e integrata la costruzione di struttura primaria in Thimble e corone secondarie in un unico progetto grazie al flusso di lavoro continuo.

 

Modulo Full Denture

exocad plovdiv modulo full denture

Come detto, arriva un grande cambiamento: con il nuovo DentalCAD 2.4 Plovdiv non solo si può intervenire anche sulla singola arcata ma sono state ampliate notevolmente anche le librerie di denti disponibili come Vita, Dentsply Sirona e Ruthinium.

exocad plovdiv modulo full denture 2

E’ possibile anche modificare le forme o addirittura applicare molaggi selettivi virtuali. Il nuovo software permette la completa gestione delle librerie di denti.

exocad plovdiv modulo full denture 2

Exocad ha realizzato diversi profili di produzione e materiali che ci permettono di fresare o prototipare tutti i componenti creati con il modulo oppure di utilizzare i denti di fila della casa produttrice per produrre finalmente protesi definitive completamente in digitale.

 

Ξ  exocad, software di successo


exocad è stata fondata nel 2010 come spin-off della famosa organizzazione Fraunhofer. A quel tempo la tecnologia CAD dentale di Fraunhofer è stata trasferita su exocad dove lo sviluppo è continuato attivamente da allora.
Il team dedicato di ingegneri e ricercatori di exocad ha costantemente offerto innovazioni all’avanguardia all’industria dentale.
Nel 2016 Carlyle Europe Technology Partners (CETP) ha investito nell’azienda ed oggi exocad ha cinque uffici in tutto il mondo, offre un servizio di prim’ordine e supporto tecnico alla rete di partner e integratori di sistema. I prodotti exocad vengono utilizzati in oltre 150 paesi e decine di migliaia di professionisti dentali si affidano alla tecnologia di exocad.
Yndetech ha scelto di offrire ai propri clienti il software exocad proprio perché, oltre ad essere uno dei programmi più diffusi al mondo, è in costante aggiornamento, come testimonia oggi l’uscita sul mercato del DentalCAD 2.4 Plovdiv.
Il software di progettazione Yndetech Designer di exocad® è il cuore del sistema digitale. Progetta il tuo modello alla migliore qualità con un’interfaccia semplice e intuitiva. Il riconoscimento sicuro delle linee di preparazione e il disegno automatico del ponte unito al semplice utilizzo aumenta l’efficienza del metodo di lavoro. Questo lo rende la soluzione perfetta sia per i neofiti che per gli utenti avanzati di CAD. Anche la versione base è fornita di una vasta gamma di funzioni che permettono di effettuare gran parte delle progettazioni dentali più comuni.

 

Ξ  Come richiedere l’aggiornamento


Se hai acquistato da Yndetech il software exocad negli ultimi 12 mesi, questo aggiornamento è gratuito, contattaci subito al +39 0721.1795140 o via email a info@yndetech.com per richiederlo.

Se invece la tua licenza è scaduta, richiedi il preventivo per aggiornare il software all’ultima versione e sfruttare al massimo ogni funzionalità integrata per migliorare il tuo lavoro.

RICHIEDI AGGIORNAMENTO

 

Yndetech – addicted to digital

Vai alla barra degli strumenti

NULL bool(true)