Close

Expodental 2017: cosa vi siete persi

Un’avventura lunga 3 giorni: Yndetech ad Expodental 2017, per chi non c’era o per chi volesse approfondire

Expodental rappresenta uno degli eventi più importanti nel panorama italiano per il settore dentale, raccogliendo intorno ai 5000 dentisti e ai 3500 odontotecnici, e questa edizione 2017 per Yndetech rappresentava certamente la prima occasione di vera e grande visibilità, la nostra prima rampa di lancio. E così è stato.

Abbiamo infatti colto la palla al balzo e presentato i nostri nuovi prodotti digitali che hanno avuto un enorme e sorprendente successo. A questi link puoi scoprire di più sull’esclusivo scanner 3D ynde.SCAN.pro e sulla stampante 3D LCD che tutti ad Expodental hanno voluto vedere, ynde.PRINT.lcd

Abbiamo voluto puntare con sicurezza sulla qualità ineguagliata del nostro servizio di laser melting con una grande parete espositiva che accoglieva anche nuovi materiali per il fresato, raccogliendo gradite conferme dai nostri clienti e importanti riconoscimenti dai nuovi professionisti conosciuti in fiera.

Abbiamo accolto con entusiasmo e positività tutti i visitatori incuriositi dalla nostra nuova realtà, anche solo per scambiare due chiacchiere e capire ancora più a fondo il complesso e variegato mercato dentale.

È stata in sostanza una gran bella avventura. Ed è solo la prima di una lunga e fortunata serie.

Yndetech, addicted to digital

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
Vai alla barra degli strumenti