Close

EXPODENTAL 2018: cosa presenteremo ad Expo 3D

In maggio, l’azienda sarà tra gli espositori dell’evento fieristico più importante del settore dentale, EXPODENTAL 2018!

Noi di Yndetech saremo presenti anche ad EXPO 3D, l’area dedicata alle tecnologie digitali e alle sue applicazioni in ambito dentale con 3 differenti macro-aree, acquisizione e progettazione, produzione e materiali, per l’esposizione comparativa delle tecnologie digitali utili all’odontotecnico e al dentista:

  • ACQUISIZIONE e PROGETTAZIONE (stand nr. 44): In quest’area, presenteremo il nostro scanner 3D dentale ad alta risoluzione, SCANPRO, abbinato ad uno dei CAD dentali migliori sul mercato, EXOCAD. La sua precisione di scannerizzazione della texture e del colore permette di acquisire immagini molto chiare, in questo modo il lavoro viene migliorato sia in fase di progettazione che nella produzione della protesi dentale.
  • PRODUZIONE (stand nr. 19): Il nostro team vi presenterà la nostra stampante 3D dentale, PRINTLCD. Stampante 3D dallo stile compatto e versatile, ottima per stampare in resina (compatibile, calcinabile e biocompatibile) modelli protesici direttamente nel tuo laboratorio odontotecnico.
  • MATERIALI (stand nr. 10): NextDent, le resine biocompatibili da utilizzare con la nostra stampante 3D. Prodotti davvero eccezionali per la creazione di corone, ponti, protesi dentali, e molto altro.

Oltre all’esposizione dei macchinari e dei materiali, Yndetech presenterà un workshop di approfondimento dei prodotti tecnologici e digitali che ci accompagneranno durante tutte e tre le giornate di fiera. L’appuntamento è per Venerdì 18 dalle ore 16.30 alle ore 17.00.

Ricordiamo che l’INGRESSO è totalmente GRATUITO per tutte le aree dell’evento EXPODENTAL 2018 e che potrai trovarci sia nell’area EXPO 3D che al nostro stand nr. 7, padiglione A3.

Per qualsiasi informazione, scrivici a marketing@yndetech.com o contattaci al numero 0721 1795140.

 

Yndetech – addicted to digital

Vai alla barra degli strumenti