Close

Presto online la nuova area riservata Yndetech

Il bentornato dalle vacanze estive porta con sé una novità per te che sei nostro cliente e per chi deciderà di provare i nostri servizi. A breve infatti sarà online la nuova area riservata Yndetech dove il caricamento dei file risulterà più semplice e veloce.

 

preview area riservata yndetech

 

Una nuova veste grafica, la possibilità di visualizzare il file caricato e di selezionare le lavorazioni in maniera guidata e una pagina di consultazione degli ordini inviati renderà migliore e più efficiente la tua esperienza con il nostro centro fresaggio e laser melting.

Chi è già nostro cliente riceverà una email precedente alla messa online della nuova area riservata con le nuove credenziali di accesso. Non sarà infatti necessario registrarsi di nuovo ma sarai fin da subito in grado di inviarci i file.

Chi invece vorrà provare i nostri servizi e diventare nostro cliente, potrà cliccare dal nostro sito il link all’area riservata e registrarsi in pochi istanti.

Inoltre, nella nostra area download, sarà disponibile una guida di accesso e caricamento file perché possiate autonomamente utilizzare l’area riservata. Il nostro ufficio marketing sarà sempre a disposizione per chi avesse necessità di maggiori informazioni o delucidazioni.

Yndetech – addicted to digital

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
Vai alla barra degli strumenti