Un prodotto in grado di combinare la più alta velocità di stampa per supporti dentali e performance elevate ad un prezzo accessibile a tutte le cliniche e i laboratori.
Rivoluzionaria tecnologia Figure 4™, che abbinata all’ampia gamma di materiali NextDent adatti a molteplici applicazioni, genera un’impareggiabile velocità e accuratezza del lavoro contenendo i costi della produzione.
L’intero flusso digitale NextDent offre risultati precisi ogni volta con il minimo intervento umano.
Tecnologia DLP
Risoluzione XY 64 μm
Spessore strato 30-100 μm
Volume di stampa 12,5 x 7 x 19,6 cm
Interfaccia utente Touchscreen 4.3”
Connettività Ethernet
Materiali Chiusi
Software 3D Sprint
Dimensioni 48,9 x 42,6 x 97,1 cm
Peso 34,5 kg
Rivoluzionario forno UV adatto alla polimerizzazione dei materiali in grado di offrire un prodotto finale biocompatibile. L’area interna (ø 26 cm, H 19,5 cm) è dotata di 12 lampade UV posizionate in modo da illuminare in maniera omogenea tutti i prodotti contemporamente.
Dispositivo di agitazione a rullo / inclinazione per miscelare la resina prima di versarla nel vassoio della stampante 3D. Le resine di stampa devono essere miscelate bene per evitare errori di stampa, il solo scuotimento manuale è insufficiente per questi materiali.
NextDent 3DMixer mantiene le resine ad una consistenza ottimale e pronte all’uso.
Oltre 30 materiali di alta qualità adatti ad ogni tipo di applicazione dentale. Tutti i prodotti biocompatibili sono certificati CE e FDA conformi alle normative internazionali sui dispositivi medici. Scopri di più sulle resine