Close

Scanner 3D Artec: Yndetech rivenditore autorizzato

Yndetech rivenditore autorizzato dell’azienda leader nel settore degli scanner 3D.

Questa partnership preannuncia l’apertura di Yndetech verso nuovi settori e riafferma nuovamente la volontà dell’azienda di fornire altissima tecnologia e grande qualità di prodotto e di servizio. Grazie all’ampia gamma di applicazioni offerte, gli scanner 3D di Artec infatti sono impiegati in molteplici settori industriali, dal design industriale e manifatturiero alla sanità, dall’industria cinematografica a scienza ed educazione.

Fino a poco tempo fa, le tecnologie 3D erano un sogno lontano per il grande pubblico, troppo complesse e troppo costose. Artec sta sfidando questa concezione di petto, portando le sue avanzate soluzioni tecnologiche alla portata di tutti e rispondendo dunque alla linea di Yndetech che da sempre offre le tecnologie digitali più innovative e di qualità sul mercato con una corretta politica dei prezzi.

Artec Leo è l’ultimo nato in casa Artec ed è uno scanner 3D di ultima generazione, wireless e dotato di tutto. Con una batteria integrata, schermo touch e connettività wireless, Artec Leo porta gli scanner 3D portatili al livello successivo: completa libertà di movimento durante le scansioni, replica 3D costruita in tempo reale sullo schermo touch di Leo, riproduzione video in streaming su un secondo schermo via Wi-Fi e caricamento dei dati con un semplice click. Il design ergonomico bilanciato, progettato per rendere le scansioni 3D facili e comode, rendono Artec Leo uno scanner 3D professionale, costruito con in mente la facilità di utilizzo.

Artec Eva è lo scanner 3D a luce bianca bestseller per scansioni precise e veloci. Ottimo per catturare ogni tipo di oggetto di dimensioni medie come il tubo di scappamento di una moto, il corpo umano o mobili. La versione Lite permette una soluzione più economica per ottenere risultati altrettanto professionali. Una buona opzione per applicazioni mediche e per creare soluzioni mediche personalizzate.

Artec Space Spider è uno scanner 3D industriale con precisione metrologica ad alta risoluzione basato su tecnologia a luce blu, perfetto per catturare piccoli oggetti con dettagli intricati come una testa di pistone, delle monete o un orecchio umano. Artec Space spider consente una vasta gamma di applicazioni per il reverse-engineering e il controllo qualità ad altissime velocità di cattura senza bisogno di markers e con una precisione incredibile.

 

Per avere maggiori informazioni puoi scriverci a info@yndetech.com o chiamarci allo 0721 1795140

 

Yndetech, addicted to digital

 

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
Vai alla barra degli strumenti